Chi siamo
Joie Jolie vanta un team d’eccezione formato da professionisti, gemmologi, periti, orafi e orologiai… a vostra disposizione, gratuitamente, per ogni valutazione. La nostra professionalità è testata da moltissimi clienti entusiasti del nostro operato.
Nel corso di anni di esperienza nel settore abbiamo accumulato solo recensioni positive, che si possono trovare facilmente in internet, dalle fonti più attendibili, ad es. Google, Pagine gialle, Ebay ecc.

Massima Valutazione
Le nostre valutazioni sono inevitabilmente più alte rispetto alle classiche dei compro oro, in quanto sono basate su parametri di riferimento e di stima più ampi. Oltre al valore dei grammi d’oro contenuti in un gioiello, vengono considerate anche, la  manifattura (extra), la firma e la rarità (valore commerciale stabilito dagli esperti del collezionismo). Offriamo sempre valutazioni aggiornate in tempo reale, in riferimento all’unica fonte attendibile a livello mondiale (LONDON BULLION MARKET ASSOCIATION LBMA, sito internet WWW.LBMA.ORG.UK).

Pagamenti Veloci e Sicuri
Garantiamo la liquidazione dell’importo dovuto in contanti, oppure a mezzo bonifico bancario, con accredito sulla vostra banca anche entro 1 ora (bonifico urgente).

Nessun Intermediario
Non avvalendosi di intermediari, Joie Jolie, ha la possibilità di offrirti la massima quotazione per i tuoi gioielli in oro, argento, i tuoi orologi e diamanti.

Vendere gioielli on line
Per vendere i vostri gioielli on line è semplicissimo, l’operazione viene effettuata in soli 2 passi:

Step 1 – Invio richiesta di valutazione
Invio mail a: info@joiejolie.it scrivere nell’oggetto: “Vendita preziosi”, allegare 2 foto dei vostri oggetti da vendere e il peso (se ne siete a conoscenza).

Sarete contattati da un nostro operatore che vi comunicherà l’importo relativo ad una prima valutazione ed eventuale data del ritiro presso il vostro domicilio (in genere entro le 24 ore).
Se siete soddisfatti della nostra offerta e quindi desiderate procedere con la vendita, richiedete un appuntamento per una videochiamata con skype (registrata) insieme ad un nostro operatore, in cui avverrà la conferma di tutte le informazioni e l’identificazione del cliente venditore.
Successivamente, dovrete inviarci il modulo da firmare (che potete scaricare cliccando qui).
N.B. Compilare solo la parte sul foglio evidenziata in giallo).

Step 2 – Verifica e pagamento
Appena i vs oggetti ci saranno pervenuti, provvederemo a contattarvi per informarvi dell’importo preciso che erogheremo, immediatamente, a mezzo bonifico presso la vostra banca. Vi invieremo contestualmente, il modulo compilato e controfirmato in tutte le sue parti.

N.B. La quantità minima degli oggetti in oro da vendere è 50 grammi, mentre per i gioielli in argento il minimo è 900 grammi, se si dispone di quantità inferiori non è possibile effettuare l’operazione on line.

La spedizione è a carico nostro ed è assicurata fino a 300mila euro.